Costellazioni Archetipe

Data

domenica 4 dicembre 2016, 10:00 - 16:00

Dettagli evento

Lo scopo fondamentale del lavoro delle Costellazioni Famigliari Archetipe, è quello di consentirci di manifestare il motivo originale per cui siamo approdati sulla Terra. Questo è il Vero Dono che possiamo fare al nostro Grande Clan Famigliare. Un dono che libera tutti, un dono risolutivo e che apre, a differenza della fedeltà al clan che invece rinforza le serrature.
Solo quando riusciamo a comprenderlo siamo in grado di riconoscere che siamo molto di più del nostro Clan, siamo molto di più del nostro karma. Siamo la Vita che si manifesta anche attraverso di noi.
Il lavoro delle Costellazioni Archetipe e il Campo Morfogenetico che possiamo creare e sperimentare insieme, risuonando con la luce e con la gioia di vivere, nel qui e ora così come lontano nello spazio e nel tempo, ci rende più liberi, ci dona la pace nel cuore, ci consente di accetare quello che è stato un inevitabile dolore. Colgo che quando perdono sinceramente lo sto facendo prima di tutto per me stesso, mi dono la possibilità di andare avanti, senza i nodi del rancore.

PS:
La prenotazione all’incontro è necessaria.
Chiediamo a tutti di arrivare alle 9:40 per svolgere le operazioni di segreteria e iniziare tutti insieme alle 10.
Il pranzo sarà gestito in modo autonomo nel portarsi qualcosa da casa.
Per qualsiasi info non esitate a contattarci.